INDIA

Racconto queste esperienze perché la fonte cui si riferiscono appartiene alle cose  della Meditazione Vita . Non sarà  necessaria l'India per avere risultati in Meditazione Vita però sapete che sono tutte realtà coerenti, per cui chi vorrà anche addentarsi nell' India non potrà che esserne soddisfatto.

L'India ti  guida ad una esperienza, non sarà solo più un credere, ma finalmente di queste magnifiche e superiori realtà ne potremmo comprendere di più. Per un ricercatore questo è oro , per gli indifferenti sarà forse  di poco valore,  per chi soffre un prezioso ed incomparabile aiuto.

Queste esperienze per me furono la percezione alcune volte anche visiva di una  Luce bellissima che non ha eguali ,  dolce, divina , la vidi sia fuori di me che tutta intorno a me, essa è la liberazione in da ogni anche minima forma di oscuro, di negativo di ogni sorta di male.in India questa Luce viene chiamata Madre, Madre Divina ed a lei si attribuisce il potere di distruggere le pene e le illusioni del mondo. 

Furono poi il vivo e profondo  senso del divino , una purissima vibrazione che ti coinvolge mente, cuore ed animo e ti trasporta in realtà libere da ogni sorta di male 

Poi conobbi lo Yoga, questo intelligente modo di rientrare in te stesso, di ritrovarti, di  staccarti dall'esterno che ti confonde e condiziona, questo dolce  modo per rinforzare corpo mente e spirito. 

Penso allora a  coloro che seguono la  nobile via della fede a come possono essere sottoposto a sforzi, a dubbi, a sofferenze che si potrebbero evitare ed a coloro che sono presi dal male di animo: quale  risorsa meravigliosa  loro tengono celata, penso a a coloro che soffrono nel corpo come sarebbe prezioso per loro poter conoscere  queste supreme  realtà di  esistenza che darebbe loro un possente  conforto ed anche un aiuto a guarire.

Molto bene direte, ma quale India, ove cercare nell'immensa India ?

Dare  indicazioni  è delicato anche perché si potrebbero  indicare realtà non indicate , al momento per la persona, allora vi dico, se esiste in voi un sincero desiderio di approfondire la conoscenza state certi che il maestro verrà, curate solo questo puro desiderio e siate attenti ed aperti alle occasioni che vi si presenteranno. 

La meditazione vita che vi presentiamo nel blog in un certo senso può essere considerata una via più semplice e diretta valida per tutti, può già dare parecchio dio ciò che una persona desidera, ma non è ricca di profonda di senso mistico e di verità intuitive come avviene per le vie spirituali, in compenso è chiara e piacevole e si comprende ciò che si fa .

Nessun commento:

Posta un commento