L'AURA


L'aura della persona è un alone di bio-energia che la avvolge ad uovo da sopra il capo a sotto i piedi.Questo alone di bio-energia è connesso con la fonte bio-energetica da una fascio della stessa bio-energia.
La natura di questa bio-energia è ciò che noi riconsociamo con le parole mente e coscienza, realtà immateriali seppure molto concrete.    

Questo campo energetico  è in stretta relazione con il corpo della persona , esso e' bianco luminoso e deve mantenersi integro   se si vuole un corpo sano.La nostra mente ha un ruolo determinante in ciò perché la condizione necessaria al benessere della persona è che la mente risieda il più possibile nella  questa bio-energia luminosa.Quando così non avviene allora  il campo energetico viene compromesso e non può più alimentare il corpo ed allora, questo, gradualmente o anche velocemente si deteriora fino alle malattie gravi ed alla morte.

Purtroppo non esiste l'abitudine a considerare il campo energetico e così si manifestano ogni sorta di malattie e  specie nella età avanzata   viene  facilmente a mancare ogni forma di sostegno a questo campo con serie sofferenze fisiche e di animo.

Il malessere non sarebbe altro che la corruzione di questo campo energetico, potendo ripristinare il campo energetico si sostiene la salute e si aiuta la guarigione .

Si può sostenere questo campo energetico non solo con una sano stile di vita ( oggi peraltro piuttosto difficile sia per le numerosi forme di inquinamento  sia per gli affanni portati dalla continua crescita di bisogni e desideri) meditando ( cioe' contemplando mentalmente con attenzione)in modo opportuno questo campo energetico  seguendo le indicazioni riportate nella pagina specifica.
Anche l'atteggiamento altruistico sostiene il campo bio-energetico poiché contribuisce a liberare l'essere della persona trasferendolo dall'interno della persona ove vive esperienze egoistiche all'esterno verso gli interessi più vasti e ricchi di valore  che riguardano l'umanità. 

Il  "risveglio dell'essere " è contemplato nella M.V. "versione base" , "semplificata" e "brevissima" 
mentre il "sostegno del campo energetico" è contemplato nella versione per il dolore e la malattia con le  tecniche del"punto del bianco" e "meditazione sulla Luce Divina"



la meditazione vita ha proprio questo scopo e ci si accorgerà di quanti benefici permetterà di realizzare.

la meditazione vita ora abbreviata in 'MV" 
e' dunque  un  aiuto alla persona, aiuto per permetterle di ritrovare se stessa ,  in una maniera semplice e veloce  per far sì che la  vita possa essere meno soggetta a sofferenza di vario genere e possa invece a nostra volontà risplendere di tutta la sua bellezza.

Così anche potremo meglio comprendere la grandezza divina e la sua capacità di generare una esistenza a lei più conforme. L' attuale vita difatti non ispira affatto a qualità divine essendo percorsa da troppa sofferenza brutture atrocità e contraddizioni sia  da parte dei nostri simili che della natura.

Applicandoci potremo anche scorgere le insidie negative che tendono a compromettere l'aura con effetti negativi su corpo ed animo .Queste insidie sono vere entità oscure o negative con una vita propria talvolta chiamate "voladores" ...e comunemente identificate col potete demoniaco in realtà potrebbero  esistere nella misura in cui noi ci teniamo lontani mentalmente e con la coscienza dal campo energetico luminoso (aura)  e dal  nostro più vero essere.(-Yogananda - "Il vangelo di Gesù volume primo" )rendendoci attivi in Meditazione Vita   potremo combattere contro di esse proteggendoci maggiormente che non la gente che non sa  la quale non può che soccombere.

Applicandosi con serietà e fiducia i benefici alla persona saranno concreti e ben percettibili tuttavia non si possono indicare precisi traguardi  di salute fisica e morale che potranno essere raggiunti perché risultati che si otterranno  dipendono molto  dalla costanza di applicazione ed anche dagli ambienti e relative situazioni di vita della persona.


Nessun commento:

Posta un commento